Un viaggio nel profondo. Nell'India. In Te.
Non si viaggia in India per visitare monumenti, musei, templi o palazzi. Non si viaggia in India per attraversare paesaggi. In India si viaggia per conoscere mondi interiori: nelle paludi della mente, nei labirinti senza bussola che ci portiamo dentro.
Tiziano Terzani
Conoscere, interiorizzare, vivere. Una vera e propria immersione nella Culla dello Yoga, Rishikesh, una città magica situata alle origini del Gange dove praticheremo insieme e ci immergeremo nella natura.
Un viaggio da Rishikesh a Varanasi, passando Delhi, la capitale caotica e colorata dell'India, i meravigliosi templi di Krisna a Mathura e Vrindavan, lasciandosi sorprendere dalla bellezza del Taj Mahal. Percorsi in tuk tuk e ricsiò e un treno notturno per vivere un'esperienza diversa.
Un viaggio da sentire che ci porterà nel cuore dell'India, tra i suoi colori e suoi costumi, passando per villaggi dove il tempo sembra essersi fermato e dove potremo entrare in contatto con un mondo diverso.
La nascita di nuovo giorno, navigando sul Gange, mentre il sole sorge a Est. Perdersi tra i rituali e le credenze, entrare in contatto con la propria Spiritualità. Sentire. Sentirsi. Nella città più sacra al mondo.
Accompagnatori locali, ma parlanti lingua italiana, hotel comodi e confortevoli, spostamenti in auto privata che ci permetteranno di entrare profondamente in contatto con la cultura del posto, ma sempre totale relax, comodità e leggerezza.
Un viaggio che cambierà il tuo modo di vedere la vita, il respiro, il corpo, l'Anima.
Per la prenotazione è necessario versare una caparra di 400 euro entro il 15 aprile 2024.
Per Policy di cancellazione maggiori info al PROGRAMMA COMPLETO al link sopra.
*Il prezzo non comprende i voli internazionali, il visto ed eventuali assicurazioni.
Via Moirano 5, 10064 Pinerolo Turin, Italy
Copyright © 2021 Jasmine ASD - Tutti i diritti riservati.