Un viaggio nel profondo. Nell'India. In Te.
Non si viaggia in India per visitare monumenti, musei, templi o palazzi. Non si viaggia in India per attraversare paesaggi. In India si viaggia per conoscere mondi interiori: nelle paludi della mente, nei labirinti senza bussola che ci portiamo dentro.
Tiziano Terzani
Conoscere, interiorizzare, vivere. Lezioni di Yoga, ogni giorno, prima che la giornata inizi, per ascoltarsi più nel profondo, interiorizzando ciò che l'India ci farà conoscere in ogni nuova alba, soprattutto dentro noi stessi.
Un viaggio da Delhi a Varanasi, passando per la città imperiale di Jaipur, i meravigliosi templi di Krisna a Mathura e Vrindavan, lasciandosi sorprendere dalla bellezza del Taj Mahal. Percorsi in tuk tuk e ricsiò e un treno notturno per vivere un'esperienza diversa.
Un viaggio da sentire che ci porterà nel cuore dell'India, tra i suoi colori e suoi costumi, passando per villaggi dove il tempo sembra essersi fermato e dove potremo entrare in contatto con un mondo diverso.
La nascita di nuovo giorno, navigando sul Gange, mentre il sole sorge a Est. Perdersi tra i rituali e le credenze, entrare in contatto con la propria Spiritualità. Sentire. Sentirsi. Nella città più sacra al mondo.
Accompagnatori locali, ma parlanti lingua italiana, hotel comodi e confortevoli, spostamenti in auto privata che ci permetteranno di entrare profondamente in contatto con la cultura del posto, ma sempre totale relax, comodità e leggerezza.
Un viaggio che cambierà il tuo modo di vedere la vita, il respiro, il corpo, l'Anima.
Per la prenotazione è necessario versare una caparra di 300 euro entro il 30 maggio 2023.
Per Policy di cancellazione maggiori info al PROGRAMMA COMPLETO al link sopra.
*Il prezzo non comprende i voli internazionali, il visto ed eventuali assicurazioni.
Via Moirano 5, 10064 Pinerolo Turin, Italy
Copyright © 2021 Jasmine ASD - Tutti i diritti riservati.